De Laurentiis incontra Sarri, c’è il rinnovo per 4 anni: “Faremo grandi cose insieme”


Avevano detto che era partito per le vacanze senza incontrare De Laurentiis e già stavano montando chissà quale caso mediatico. In realtà, l’incontro tra Sarri e il presidente c’è stato, come annunciato dallo stesso De Laurentiis tramite il suo account Twitter.

In vari “cinguettii”, il patron degli azzurri ha dato voce al suo allenatore (che non ha profili social): “Cari tifosi, ho incontrato a Roma e lo avevo già fatto nei giorni scorsi Sarri. Abbiamo messo le basi per quattro anni straordinari. Siccome Sarri non ha Twitter, mi ha chiesto ospitalità per esprimere il suo pensiero”.

Ed ecco le parole emozionate del mister:Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano. Il Presidente mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato ad allenare a questi livelli lo devo a lui. Lo ringrazio e spero di meritare la sua fiducia. Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions, ma ci riuscirò. Mi fa un effetto strano e straordinario. Faremo grandi cose, ne sono certo, anche grazie al San Paolo pieno del nostro stupendo pubblico. Forza Napoli Sempre”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI