Herrera-Napoli, accordo trovato: il costo dell’operazione e l’ingaggio del calciatore


Il calciomercato del Calcio Napoli sta per entrare nel vivo. Dopo l’ufficialità di Lorenzo Tonelli, il Napoli sta per puntare ad un altro importante giocatore. Parliamo di Héctor Herrera, centrocampista del Porto a lungo inseguito da Giuntoli. Una trattativa che pare sia arrivata alla sua conclusione. A riportare la notizia è Sportmediaset.it, che rivela i dettagli su questa trattativa. L’accordo è stato trovato sulla base di 20 milioni, anche se i lusitani ne chiedono 25. Probabile che si arrivi a quella cifra grazie all’inserimento di alcuni bonus.

Per quanto riguarda il contratto del calciatore, invece: “Il messicano – scrive Sportmediaset – firmerà un contratto fino al 2018 a poco più di 1,2 milioni a stagione, di fatto più o meno quello che guadagna attualmente, e ha trovato l’accordo con De Laurentiis anche sulla sempre spinosa questione dei diritti di immagine“. Si attendono ulteriori conferme su quello che potrebbe essere il primo grande colpo del calciomercato del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI