Calciomercato Napoli. L’agente di Herrera: “Nessuna notizia ufficiale, ma tra una settimana…”


Tra parole campate in aria (molte) e certezze (pochissime), il mercato del Napoli prosegue, per ora, su trattative di non facile conclusione. Il desiderio di Klaassen di restare un altro anno all’Ajax mette una pietra tombale sulla possibilità di vederlo sotto il Vesuvio la prossima stagione.

Questo porta  Giuntoli a muoversi su altri fronti per il centrocampo azzurro. La società di De Laurentiis segue Vrsaliko, Vecino e Herrera. Quest’ultimo piace di più al Napoli. Hector Herrera, 26 anni, centrocampista del Porto, militante nella Nazionale messicana.

Herrera ha vinto la medaglia d’oro col Messico contro il Brasile nel 2012 a Londra. Pur avendo collezionato solo 26 presenze nelle Coppe Europee, Herrera ha il profilo adatto per una squadra che tenta di scalare importanti posizioni in Europa.

Il suo agente,  Matias Bunge Saravia, non mentisce l’interessamento del Napoli, ma fa capire che ci sono pochissimi movimenti.

“Non ci sono novità ad oggi, non possiamo dare nessuna notizia ufficiale. Ma tra una settimana potrebbe esserci qualcosa ha dichiarato Saravia a Radio Kiss Kiss Napoli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI