Hysaj capitano per un giorno anche per la splendida stagione nel Napoli


Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, è stato “premiato” dal CT dell’Albania, Gianni De Biase, con la fascia da capitano, anche se per una sola partita (l’amichevole contro il Qatar, per la cronaca vinta 3-1 dagli albanesi).

In assenza del capitano titolare, il centrocampista del Nantes Lorik Cana, De Biase ha voluto fortemente Hysaj come capitano della Nazionale per l’amichevole contro gli arabi.

Tra le ragioni che hanno portato a De Biase a dare la fascia di capitano a Hysaj c’è anche l’ottima stagione disputata tra le file napoletane, come affermato dal CT. Ma ci sono anche altre ragioni: “Perché Hysaj capitano? Perchè è un giocatore che ha la qualità per fare questo ruolo. E con noi dal 2013 ed è giusto riconoscere l’esperienza ed il contributo che ha dato alla nazionale“. 

Nello spogliatoio, comunque, la decisione del Commissario Tecnico non è stata digerita da tutti, specialmente, come riportato da alcune fonti, da Etrit Berisha, il portiere laziale, che spesso supplisce Cana nel ruolo di capitano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI