Raicevic innamorato del Napoli: “Sogno di giocare al San Paolo con Higuain”


“Speriamo di andare a Napoli, sarei troppo felice. Io lo spero con tutto me stesso, poi non so, il calciomercato è così. Io conosco Giuntoli, mi sono allenato al Carpi, poi a gennaio l’ho sentito ed al momento non c’è ancora nulla di certo”. A parlare è Filip Raicevic, attaccante classe ’93 del Vicenza, che ai microfoni di Radio Crc ha commentato le voci di mercato che lo stanno accostando al Napoli.

Raicevic, in questa stagione, ha realizzato undici gol, chiudendo il campionato con una doppietta: “Sono felice della doppietta al Modena che ha ribaltato il risultato perché c’era tutta la mia famiglia in tribuna per me”.

Ora, però, il sogno di inizio estate è un altro, è azzurro e parla a tratti anche argentino: “Sogno di giocare con lui, il Pipita, davvero lo sogno la notte. La musica della Champions forse non la sentirei neanche, i tifosi del Napoli sono pazzeschi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI