L’agente di Reina e Albiol assicura: “Restano a Napoli”. Ma il rinnovo non c’è ancora

Pepe-Reina

Durante il calciomercato, soprattutto quello estivo, si parla tanto, forse troppo. Ecco perché si finisce per sollevare polveroni inutili e dare adito a voci che non hanno alcuna credibilità. Come la vicenda di Pepe Reina che, secondo i rumors dell’ultimo mese, si sarebbe offerto al Barcellona, e che invece resta uno degli intoccabili del Napoli.

Intoccabile come Raul Albiol, corteggiato dal Valencia ma anche lui molto legato ai colori azzurri. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2017, ma per il rinnovo non dovrebbero esserci particolari problemi, anche se non è stata ancora raggiunta un’intesa tra le parti.

A spiegarlo è stato l’agente dei due spagnoli, Manuel Garcia Quilon, ai microfoni di tuttonapoli: “Ho sentito il Napoli per rinnovare il contratto di Raúl e José, ma al momento non c’è ancora l’accordo. Vedremo sicuramente nelle prossime settimane. Il Valencia vuole Albiol? Il Napoli non vuole venderlo, per gli azzurri è incedibile. Non è vero che ho proposto Pepe al Barcellona, lui non si muove dal Napoli, cosí come Albiol e Callejón. Restano tutti!”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più