A. Moggi: “Ecco i nomi di chi vuole Lapadula. Ghoulam? Nessuna fretta per il rinnovo”


Il calciomercato sta entrando nel vivo e anche al Napoli si rincorrono voci sui possibili partenti e su quelli in arrivo. Uno dei nomi in entrata più quotati è quello di Gianluca Lapadula, bomber del Pescara, 30 gol realizzati in questa stagione.

Il suo agente, Alessandro Moggi, ai microfoni de ‘Il Messaggero’, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “E’ corteggiatissimo in Italia e all’estero perché ha espresso grandi potenzialità. Napoli, Lazio, Sassuolo, Juventus, hanno puntato le loro attenzioni. Napoli in vantaggio? Nessuno al momento è in vantaggio o è stato scartato. Gli interessamenti verranno valutati dalla prossima settimana. Il giocatore preferisce qualcuno? Chi fa l’investimento è perché vuole ritagliare un progetto su di lui. E’ esploso nella sua maturità calcistica, ha 26 anni e penso possa fare un percorso importante. Cerca un programma serio”.

Moggi, però, è anche il procuratore di un giocatore azzurro, Faouzi Ghoulam, il cui contratto in scadenza nel 2018 non impone alcuna fretta: “Ha ancora due anni di contratto, il rapporto con il Napoli è ottimo e non c’è nessuna fretta per il rinnovo visto che non è sul mercato”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI