Ritiro Dimaro 2016/17, queste le amichevoli già programmate

Dimaro_ValDiSole

Per il sesto anno di fila la Val di Sole sarà la location estiva del Calcio Napoli, che sarà in ritiro a Dimaro-Folgarida dal 9 al 30 luglio. I tantissimi tifosi azzurri, che come ogni anno seguono la squadra in ritiro, avranno la possibilità di assistere dalla tribuna dello stadio alla preparazione precampionato della compagine partenopea: ci saranno due sedute di allenamento, al termine delle quali i calciatori azzurri potranno concedersi ai supporters per firmare autografi e scattare foto.

In Val di Sole, gli azzurri  disputeranno 3 test amichevoli: il 18 luglio a Dimaro-Folgarida contro l’Anaune, mentre gli altri due match si giocheranno il 23 luglio a Trento contro il Trento Calcio e il 28 luglio contro un avversario ancora da definire. Nel corso delle tre settimane di ritiro ci saranno gli incontri tra calciatori e i tifosi, nei quali i supporters partenopei potranno porre domande ai loro beniamini. Infine, ci saranno anche serate dedicate allo spettacolo in Piazza della Madonna della Pace che vedranno come protagonisti i comici di Made in Sud.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più