Foto. Koulibaly: “Sono diventato uomo in questa città. Nonostante tutto…”


Dopo l’intervista rilasciata al noto giornale francese L’equipe, la quale ha creato parecchio scompiglio nel Calcio Napoli e tra tutti i tifosi azzurri per le dichiarazioni rilasciate, Koulibaly ha deciso di lasciare un messaggio indirizzato a tutti i tifosi azzurri.

Le dichiarazioni non sono piaciute né alla societàné tanto meno ai tifosi che si sentono traditi dal colosso senegalese. Difatti, Kalidou nell’intervista ha affermato l’intenzione di lasciare il Napoli di Aurelio De Laurentiis, attribuendo molte probabilità a questa ipotesi.

Kalidou dal canto suo sa di aver fatto un’ottima stagione e, sotto consiglio dei suoi procuratori, ha rilasciato quest’intervista affinché il Napoli, “scomparso in questi mesi” secondo il centrale senegalese, facesse la sua mossa nei suoi confronti. Difatti, attualmente Koulibaly percepisce lo stesso stipendio del neo acquisto a centrocampo, Alberto Grassi, e si sente messo, per questo motivo, in secondo piano.

Questo il messaggio rilasciato da Kalidou sul suo profilo instagram per tutti i tifosi azzurri: “Tengo a chiarire non ho mai detto qualcosa incontro i tifosi o il popolo napoletano !

Ho sempre detto che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me! Sono diventato uomo in questa città e ne sono felice ! Nonostante tutto quello che dite incontro a me, vi voglio bene napoletani …”

Koulibaly tifosi popolo napoletano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI