Calciomercato Napoli, ADL pensa al rinnovo di Higauin: pronto ingaggio record!


Il Calcio Napoli è pronto a tenersi stretto il proprio top player, il centravanti argentino Gonzalo Higuain. Secondo indiscrezioni de La Repubblica il club, nelle vesti del presidente Aurelio De Laurentiis, è disposto a concedere al bomber un ricco rinnovo di contratto a sette milioni e mezzo di euro a stagione, un vero e proprio record per la società.

L’asso nella manica per il rinnovo del Pipita sarebbe il feeling con l’allenatore Maurizio Sarri che è riuscito a rigenerare l’attaccante tanto da diventare capocannoniere del campionato italiano e da superare il record detenuto per 66 anni dallo svedese del Milan Gunnar Nordahl.

L’intenzione degli azzurri è quella di blindare il centravanti cosi da avere una base forte per rinforzare la squadra e in modo da non dover ricominciare da zero. Quindi il presidente De Laurentiis è pronto a fare follie per trattenere Higuain, ma una risposta definitiva si avrà solo dopo la conclusione della Copa América Centenario, competizione in cui attualmente l’Argentina è prima nel proprio girone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI