Calciomercato Napoli, almeno 5 azzurri pronti a lasciare: ecco chi sono


Il Calcio Napoli si muove anche sul fronte esuberi perché prima di acquistare bisogna snellire la rosa e il monte ingaggi: in lista di sbarco troviamo tra i tanti nomi Rafael Cabral, portiere in cerca di riscatto ma soprattutto di un posto da titolare, anche se attualmente non ha molte pretendenti. Tra i portieri ritroviamo anche Gabriel Vasconcelos Ferreira che ritornerà dal prestito al Milan a fine stagione e Mariano Andujar, attualmente in prestito all’Estudiantes. In difesa troviamo i nomi di Christian Maggio e Juan Camilo Zuniga, con entrambi che quasi sicuramente andranno in Inghilterra al Watford alla corte di Walter Mazzarri.

Questione più delicata quella riguardante centrocampo e attacco: i nomi in lizza sono quelli di Omar El Kaddouri, corteggiato da Sassuolo e Chievo Verona, Mirko Valdifiori, cercato da Udinese, Sampdoria, Cagliari e Lazio e quello di Manolo Gabbiadini che ha molti estimatori tra cui Inter, Wolfsburg e Schalke 04, ma che il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe provare a trattenere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI