Calciomercato Napoli, Lapadula si allontana. Pronto il sostituto: chi è e quanto costerebbe

LapadulaCiro Immobile potrebbe diventare il prossimo attaccante azzurro. Il ragazzo campano, dopo le deludenti esperienze con il Borussia e Siviglia, è tornato a Torino, dove però non sembrano volerlo riscattare per 11 milioni. Il destino di Immobile quindi rimane nelle mani del club spagnolo, proprietari del cartellino. Il Napoli  è molto vicino al ragazzo di Torre Annunziata. Dopo aver ricevuto il no da Lapadula, che è alla ricerca di una squadra che gli garantisca una sistemazione da titolare, il club partenopeo ha puntato su Immobile. L’attuale allenatore del Tornino (Sinisa Mihajlovic) non ha fatto nulla per trattenere il calciatore.

Al Napoli in teoria bastano 10 milioni per chiudere la pratica Immobile che, approdando a Napoli avrebbe la possibilità di giocare di nuovo con Insigne, già compagno di squadra al Pescara. Le cose potrebbero complicarsi se i granata decidessero di riscattare Immobile, in quel caso la cifra si alzerebbe ad almeno 11 milioni. Assistito da Alessandro Moggi, lo stesso procuratore di Lapadula, l’ormai ex granata sembra essere il profilo giusto per la società partenopea.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più