Calciomercato, Vrsaljko sul Napoli: “Non ci voglio andare! Aspetto…”


Dal ritiro della Nazionale arrivano le parole di Vrsaljko, che chiarisce senza troppe parole che al Napoli non ci è mai voluto venire. Il calciatore ha espresso la volontà di andare a Madrid. Il terzino era seguito da tante squadre oltre al Napoli, tanto per citarne una l’Inter. Queste le parole di Vrsaljko: “Posso dire che almeno per quanto ne so io, il Sassuolo e l’Atletico dovrebbero finalizzare la trattativa per il mio trasferimento a Madrid. Sono molto ottimista.”

Non manca poi la frecciatina ai tanti rumor di mercato che lo volevano in forza alla squadra di Sarri: “Ho detto ai miei dirigenti che non ho intenzione di vestire la maglia azzurra“. Parole decise quelle di Vrsaljko, che a quanto pare sarà un calciatore dell’Atletico Madrid, anche se nelle scorse settimane sembrava che il Sassuolo avesse raggiunto un accordo con il Napoli. Come tutte le cose del calcio mercato però, nulla è concreto se non quando diventa nero su bianco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI