De Laurentiis a Kiss Kiss: “Se le parole del Pipita sono state sincere…”


Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss dalle ore 13.30, Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto della situazione sul Napoli. Tra gli argomenti caldi, mercato in entrata e in uscita e tanto altro ancora. Ecco le sue dichiarazioni:

Ringrazio il sindaco De Magistris per aver festeggiato la sua candidatura con indosso la maglia del Napoli. Il numero sulla schiena sta a dimostrare non che sia il numero uno, ma il portiere di questa meravigliosa città”. Poi parla della questione stadio: “Mi sono vergognato quando giocammo la Champions per la prima volta e i presidenti delle squadre avversarie si guardavano intorno spaesati. Se De Magistris sarà al mio fianco io anticiperò un milione per agire dalla prossima settimana per quaranta giorni per rimettere a posto diverse cose. Ringrazio il primo cittadino di Napoli per i venticinque milioni richiesti al credito sportivo, anche se non arriveranno prima di novembre. C’è bisogno di alcune migliorie fondamentali per il San Paolo”. 

Il presidente poi tocca i tasti dolenti del mercato, su tutti Koulibaly: “Non ce l’ho con lui e gli auguro di poter festeggiare tanti altri compleanni. I prossimi tre li festeggerà in azzurro, nonostante qualche piccolo intoppo contrattuale. Bisogna sempre accontentarsi perchè si parla di trattative bilaterali, e quando si viene meno a qualche clausola, bisogna pagare delle sanzioni”. 

Arriva il momento di parlare del Pipita: “Se le sue parole sono sincere giocherà per il Napoli almeno per altri cinque anni. Io sono pronto ad allungargli il contratto. Sono così affezionato come uomo e come calciatore al Pipita che vorrei rimanesse a Napoli per sempre”. 

Infine si parla del capitano: “ Il procuratore ha chiesto un ritocco all’ingaggio, ma anche noi in società abbiamo il dovere di rispettare il budget imposto a inizio stagione. Nell’immediato usciranno dalle casse almeno dieci milioni. Al momento non voglio distrarre Marek dai suoi impegni in Nazionale e quindi gli dico di stare tranquillo”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI