Mercato Napoli, contatti con l’Udinese: in arrivo un difensore. Pronte 2 contropartite

Giuntoli De Laurentiis Live

Importanti aggiornamenti sul mercato del Calcio Napoli arrivano da Udine: secondo quanto riferito da Il Mattino, la società del presidente Aurelio De Laurentiis starebbe trattando in segreto il terzino Silvan Widmer, giovane prospetto che in passato fu accostato a Inter e Juventus. La decisione arriva dopo il rifiuto di Sime Vrsaljko di vestire la maglia azzurra.

Il Napoli potrebbe acquistare il terzino svizzero grazie all’inserimento di alcune contropartite: Mirko Valdifiori, alla ricerca di una squadra che gli permetta di esprimersi, e il giovane Gianluca Caprari che verrebbe acquistato nella maxi operazione Lapadula e girato in prestito all’Udinese. Oltre alle contropartite il club di Gianpaolo Pozzo esige un conguaglio di 8 milioni di euro, ma ci sarebbe un piccolo sconto di un milione vista la vecchia amicizia tra presidenti e anche in conseguenza del rifiuto di vestire la maglia azzurra da parte di Piotr Zielinski.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più