Hysaj-Napoli, prove di rinnovo. Pronto nuovo contratto: cifre e dettagli


 

HysajIl Calcio Napoli continua a blindare i propri gioielli in vista della prossima stagione ricca di impegni: il prossimo nella lista del presidente Aurelio De Laurentiis è il terzino destro Elseid Hysaj, autore di una grande stagione con gli azzurri e che ora sta difendendo i colori dell’Albania agli europei. Secondo la testata albanese Sportekspress al calciatore sarà proposto un rinnovo fino al 2022 con ingaggio triplicato: attualmente Hysaj guadagna 500mila euro a stagione ma arriverà a guadagnare prima un milione e poi 1,5 milioni di euro grazie ai vari bonus presenti nel contratto.

La trattativa non si chiuderà nel breve visto che il calciatore è ancora impegnato agli europei e che il presidente De Laurentiis è alle prese col mercato e con altri rinnovi con scadenze decisamente più vicine, ma già c’è un accordo di massima e basterà poco per ottenere la firma del calciatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI