Mercato Napoli, la società tratta due giocatori del Belgio: ecco chi sono

Giuntoli De Laurentiis Live

Nuova pista di mercato per il club del presidente Aurelio De Laurentiis, il Calcio Napoli infatti sta trattando due elementi della nazionale considerata tra le migliori del momento a livello di talenti sfornati, il Belgio di Dries Mertens. I giocatori seguiti sono il terzino destro classe ’91 del Club Brugge Thomas Meunier e il già affermato centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel.

Meunier ha una clausola nel proprio contratto di circa 6 milioni di euro e dal Belgio fanno sapere che il Napoli si è già mosso ma vorrebbe spendere cifre minori. Discorso diverso è quello relativo a Witsel: il centrocampista è in rotta con lo Zenit ma ha un elevato ingaggio di 4,2 milioni di euro e ci sarebbe da sciogliere il nodo relativo ai diritti d’immagine. In tanto però il Napoli non si fa trovare impreparato e tratta altri giocatori tra cui Diawara del Bologna e Ionita del retrocesso Hellas Verona.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più