Video.Copa Amèrica: Argentina in finale, ancora doppietta per Higuain!

EAST RUTHERFORD, NJ - NOVEMBER 15: Gonzalo Higuain #9 of Argentina points to the corner in the first half against Ecuador during a friendly match at MetLife Stadium on November 15, 2013 in East Rutherford, New Jersey. (Photo by Elsa/Getty Images)


Prosegue splendidamente il cammino dell’Argentina in Copa America. La squadra del Tata Martino, guidata dalla coppia Messi-Higuain, nella notte ha servito un sontuoso poker agli USA garantendosi l’accesso alla finale del torneo. Si attende ora il nome dell’altra finalista, che arriverà domani dopo la sfida tra Cile e Colombia.

L’albiceleste sblocca subito il match: dopo soltanto tre minuti infatti, Leo Messi con un assist geniale serve Lavezzi che con un colpo di testa beffa il portiere e porta in vantaggio la sua squadra. Al 32′ arriva il raddoppio che questa volta però, porta la firma della Pulce argentina. Il goal è un capolavoro, Messi da notevole distanza, su punizione, piazza la palla nel sette e direttamente sul palo del portiere. Nel secondo tempo la musica non cambia, dominano ancora gli argentini che al 49′ chiudono la partita con Gonzalo Higuain. Al minuto 86′ è ancora Higuain a gonfiare la rete: servito da Messi, il Pipita segna il più semplice dei goal e realizza la seconda doppietta consecutiva dopo quella servita al Venezuela nel turno precedente e zittisce tutti i critici che attendevano, impazienti, i suoi goal con la maglia della nazionale. Di seguito, il video con la sintesi della gara.

[youtube width=”450″ height=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=kEo_7Jnu9cc&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI