Napoli pesca in Francia: due maxi offerte per Talisso e Fabinho


Corentin Tolisso e Fabinho, i nomi su cui il Calcio Napoli sembra voler investire. Il primo, centrocampista classe 94, è considerato un ragazzo di grande talento ed ha già acquisito esperienza con la maglia del Lione. Al momento resta Herrera l’obbiettivo principale per rinforzare il centrocampo ma la trattativa non decolla e De Laurentiis sta incominciando a valutare le alternative. Tolisso a differenza di  Herrera non ha tanti sponsor pubblicitari e questo rappresenta un grande vantaggio soprattutto per la questione legata ai diritti d’immagine. In più si accontenterebbe di un ingaggio minore rispetto al messicano. Secondo le prime indiscrezioni , il Napoli è disposto a mettere sul piatto tra i 15 e i 18 milioni. Chi può ostacolare questa trattativa è il presidente Aulas che con la dirigenza azzurra non ha un buon rapporto.

Fabinho invece, è il primo nome della lista per quanto riguarda il ruolo di esterno destro. Il Napoli vuole chiudere e al Monaco sono stati offerti 13 milioni + Zuniga. Come racconta la Gazzetta dello Sport, la società partenopea è disposta  ad aumentare il cash senza inserire il cartellino del colombiano. Seguiranno aggiornamenti 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI