Calciomercato Napoli, Lapadula: oggi il dentro o fuori! Le ultime


Continua la telenovela Lapadula. Il Napoli è molto attivo in questi scorci di mercato, con varie trattative in corso per rinforzare tutti i reparti. Nei piani del club azzurro c’è il capocannoniere della serie B, Gianluca Lapadula. Autore di un ottimo campionato al Pescara, è uno degli obbiettivi del club partenopeo sin dall’inizio del calciomercato, che però sarebbe arrivato al punto di non ritorno.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, ieri il presidente del Napoli ha incontrato a Roma il Pescara per quella che potrebbe essere l’ultima puntata di questa interminabile finestra di mercato. Siamo al dentro o fuori: oggi l’annuncio, con tre giocatori coinvolti nella trattativa (Caprari, Grassi e Dezi) in attesa del via libera definito del capocannoniere della serie B. Potrebbe arrivare anche solo Caprari (come vice Callejon). Non sembra ci siano ostacoli invece per la trattativa con Fabinho, sarebbe arrivato il via libera dal Monaco, e, quindi mancherebbe solo l’ufficialità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI