Napoli ad Euro 2016, ottavi di finale: ecco le date in cui giocheranno gli azzurri


Si è conclusa la fase a gironi di Euro 2016, e non sono mancate le sorprese. La più positiva, senza dubbio, è la qualificazione dell’Italia come prima del girone. A sorpresa, l’Inghilterra è passata soltanto come seconda, dietro al sorprendente Galles di Gareth Bale. Tutto facile invece per la Germania, che si candida a vincere questo Europeo dopo il successo in Brasile. Tanta paura invece per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che si qualifica soltanto come terzo. Ha abbandonato la competizione, invece, la “Cenerentola” Albania, tra le cui fila c’era il difensore del Calcio Napoli Hysaj.

Adesso Euro 2016 entra nel vivo, con gli ottavi di finale. Tanti sono gli scontri che promettono spettacolo, come Italia-Spagna. Vanno avanti nella competizione anche diversi giocatori del Napoli. Nello specifico: Marek Hamsik (Slovacchia), Dries Mertens (Belgio), Lorenzo Insigne (Italia) e Ivan Strinic (Croazia). Di seguito, le date con gli incontri dei “napoletani” e il quadro completo del tabellone.

 

LE DATE

CROAZIA – PORTOGALLO: 25 giugno ore 21.00

GERMANIA – SLOVACCHIA: 26 giugno ore 18.00

UNGHERIA – BELGIO: 26 giugno ore 21.00

ITALIA – SPAGNA: 27 giugno ore 18.00

 

IL TABELLONE DI EURO 2016

euro 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI