Ag. Maggio: “Vi spiego la situazione. Mazzarri? Al momento…”


Che lo scorso campionato sia stato una delusione per Christian Maggio è ormai cosa certa. Lo scarso numero di minuti giocati e la concorrenza spietata di Hysaj non hanno permesso al veterano azzurro di esprimersi come avrebbe voluto. Il suo futuro nel Calcio Napoli sembra in bilico, così come spiegato anche dal suo procuratore Massimo Briaschi nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su radio Radio CRC. Ecco le parole dell’agente del calciatore:”Nel calcio le motivazioni sono fondamentali, ma è anche vero che chi gioca meno e vuole mettersi in mostra dovrebbe mettere l’allenatore in difficoltà con la propria voglia. Maggio ora è in vacanza, l’ho sentito ieri. Dobbiamo valutare attentamente il suo futuro, ma fino a quando non incontreremo il Napoli non potremo sapere com’è la situazione esattamente.

Christian si sente bene fisicamente, ma è chiaro che le indicazioni dell’allenatore nello scorso campionato sono state chiare. Per quanto riguarda il Watford di Mazzarri posso dire che è una delle ipotesi di cui si è parlato, ma fino a questo momento non è arrivata nessuna offerta concreta. Né io né il giocatore abbiamo sentito Mazzarri, per cui al di là dell’interessamento non c’è ancora nulla di concreto.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI