Higuain: “Meritiamo di vincere la Coppa America, speriamo che…”

EAST RUTHERFORD, NJ - NOVEMBER 15: Gonzalo Higuain #9 of Argentina points to the corner in the first half against Ecuador during a friendly match at MetLife Stadium on November 15, 2013 in East Rutherford, New Jersey. (Photo by Elsa/Getty Images)

Gonzalo Higuain insieme a Leo messi è sicuramente il protagonista indiscusso di questa Argentina arrivata in finale di Coppa America contro il Cile. Proprio il bomber del Calcio Napoli ha parlato ai microfoni di alcuni media argentini elogiando la propria nazionale e spiegando cosa rappresenterebbe per il popolo albiceleste vincere il più importante trofeo continentale d’America che manca ormai dal lontano 1993.

Ecco le parole del Pipita: “Siamo in un buon momento di forma e siamo pronti per la finale. Anche se siamo stati sfortunati a causa dei tanti infortuni. Ma noi dobbiamo essere più forti di tutto e battere il Cile anche per loro. Vincere la Coppa America sarebbe fantastico per noi, perché da tanti anni ci andiamo vicini e giocare tre finali in due anni non è semplice. Sarebbe un grande successo per tutto il calcio argentino. Con il Cile in ogni caso sarà molto difficile, ma noi dobbiamo vincere. Speriamo che la terza volta sia quella buona.”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più