De Laurentiis scatenato: “Voglio Immobile, ma non arriveremo a questa cifra”


 

Aurelio De Laurentiis sbatte contro un muro, Juventus-Napoli non verrà rinviataIntervenuto ai microfoni di ABC Siviglia, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De laurentiis a confermato le indiscrezioni delle ultime settimane che vedevano gli azzurri fortemente interessati all’attaccante di Torre Annunziata Ciro Immobile. Le parole del patron azzurro aprono al possibile trasferimento della punta:” Si è vero mi interessa Ciro Immobile, voglio portarlo al Napoli. Mi interessa davvero tanto e cercherò di fare il possibile per portarlo in azzurro. Certamente però, non a qualsiasi cifra. 11 milioni sono troppo non arriveremo a quella cifra, in ogni caso vedremo cosa riusciremo a fare.”

Parole importanti da parte del presidente che confermano non solo l’interesse per l’attaccante, ma anche e soprattutto la volontà degli azzurri di rafforzare ulteriormente il già forte attacco del Napoli con un colpo che farebbe sognare i tanti tifosi azzurri, anche per il fatto che proprio Ciro Immobile ha sempre dichiarato di sognare di vestire la maglia della sua città fin da quando era bambino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI