Mercato Napoli, si lavora per Diawara: ecco quanto chiede il Bologna


Il Calcio Napoli continua nella ricerca di innesti per la prossima stagione, per ampliare la rosa e per garantire valide alternative a mister Sarri. Attualmente il reparto che ha bisogno di un maggior intervento è il centrocampo: gli azzurri, oltre a trattare Hector Herrera col Porto e dopo i timidi sondaggi per Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, seguono con interesse anche il giovane centrocampista guineano Amadou Diawara di propietà del Bologna, messosi in luce questa stagione.

Attualmente il giocatore è seguito oltre che dal Napoli anche dal Valencia e dalla Roma. Riguardo a tale interesse è intervenuto il Corriere di Bologna affermando che il valore del calciatore è di circa 10 milioni di euro ma che il Bologna ne chiede tra i 13 e i 15 milioni, e inoltre auspica una veloce chiusura della trattativa i modo da trovare subito un’alternativa per mister Donadoni. Magari con un piccolo sconto Diawara potrebbe vestire proprio i colori azzurri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI