Mercato Napoli, ecco l’offerta degli azzurri per Candreva. Ma il giocatore…

Antonio Candreva

Il Calcio Napoli continua nella ricerca di innesti per la prossima stagione per potenziare la rosa in vista delle competizioni da affrontare. Secondo Sky Sport la società del presidente De Laurentiis avrebbe proposto alla Lazio del collega Claudio Lotito ben 22 milioni più 2 di bonus per un totale di 24 milioni di euro per l’esterno d’attacco Antonio Candreva. Attualmente sul giocatore oltre agli azzurri ci sono alcuni club esteri e l’Inter di Roberto Mancini, ma l’offerta più alta è proprio quella presentata da De Laurentiis.

Lotito starebbe pensando seriamente alla cessione, in attesa magari che si scateni un’asta, ma l’ostacolo è rappresentato dallo stesso calciatore: ha già dato parola all’Inter, club che preferisce rispetto al Napoli. Ne sapremo di più solo dopo l’europeo, competizione dove Candreva è attualmente impegnato.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più