Mercato Napoli, è asta per De Sciglio: ecco quanto offrirebbero gli azzurri


“Il Napoli? L’ho sentito. L’ambiente azzurro è bellissimo e dire di no sarebbe impossibile“. A parlare è Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, che sembra sempre più lontano dal Milan. Il Napoli, che lo ha inserito nella sua lista degli obiettivi, stando alle parole del procuratore del ragazzo, rilasciate a Radio Crc, sarebbe una destinazione più che gradita.

Arrivare al terzino, però, non è poi così semplice, sia per il costo del cartellino che per la concorrenza delle altre italiane. Su De Sciglio, infatti, c’è sempre l’ombra della Juventus (Allegri è un suo ammiratore) e ora si è accodata anche la Roma.

Il club di De Laurentiis, intanto, sta già valutando l’offerta da formulare al club rossonero. De Laurentiis, secondo Sportitalia, sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro pur di accaparrarsi il giocatore. Al momento, tra le parti non c’è stato alcun contatto, ma è probabile che lo snodo decisivo possa arrivare al termine dell’esperienza Europea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI