Strinic, parole di addio: “Voglio andare via dal Napoli”


Non c’è pace per il Napoli. Dopo le parole di Koulibaly, ma soprattutto quelle di Nicolas Higuain, anche Ivan Strinic sembra intenzionato a lasciare Napoli. Il terzino sinistro croato, dopo l’avventura ad Euro2016, vuole ricucirsi un ruolo importante nella squadra della sua nazionale. Per farlo ha bisogno di giocare il più possibile e nel club azzurro appare molto difficile vista la presenza di Faouzi Ghoulam.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a 24sata.hr“La scorsa stagione è stata molto difficile per me, non ho giocato bene a Napoli. Ho intenzione di rimanere nel giro della nazionale, ma sono consapevole che questo può succedere solo se gioco con regolarità. Per questo motivo intendo cambiare club in estate“.

Momento difficile per la società azzurra che, oltre a non riuscire a concludere gli affari in entrata, sta faticando anche a mantenere integro il gruppo. E’arrivato il momento per il Calcio Napoli di accelerare e mandare un chiaro un messaggio ai calciatori ma soprattutto ai tifosi che giorno dopo giorno sono sempre più preoccupati per il futuro della loro squadra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI