Mercato Napoli, sfumato l’ennesimo obiettivo: Meunier vicino al Psg


Dopo Lapadula, Klaassen e Vrsaljko, anche Thomas Meunier sembra destinato a non vestire la maglia del Napoli. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia dove l’Equipe scrive che il terzino destro belga è a un passo dal firmare con il Paris Saint Germain. L’affare dovrebbe concludersi presto, al Brugge, club che detiene il cartellino del calciatore, andranno circa 7 milioni.

Il calciatore non ha confermato l’affare con i parigini ma ha ammesso che sulle sue tracce ci sono tanti club europei intenzionati ad acquistarlo: “I sei milioni del mio cartellino sono una valutazione un po’ eccessiva per un difensore del campionato belga. Logicamente, valgo meno, in termini economici, di un centrale di difesa e un attaccante. Su di me c’è l’interessamento da tutta Europa”.

Continuano le ricerche per trovare un valido esterno destro. Meunier era l’alternativa a Vrsaljko, vero pallino di Giuntoli e De Laurentiis. Ora nella lista il nome piu caldo è quello di Fabinho ma anche questa trattativa difficilmente andrà a buon fine viste le richieste del Monaco e le difficoltà del Napoli nel chiudere velocemente gli affari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI