Mercato Napoli, nuova idea a centrocampo. Spunta Pereyra, costo del cartellino e ingaggio


La nuova idea del Napoli per il centrocampo veste di bianconero. Secondo le ultime indiscrezioni di radio mercato, il club di Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a Pereyra della Juventus. Il 25enne sarebbe entrato nel mirino di Giuntoli. Contatti avviati, non è stata ancora imbastita una vera trattativa, ma richiesta di informazioni e capire la disponibilità del calciatore.

Il valore di mercato del centrocampista argentino si aggira intorno ai 17 milioni di euro. La situazione contrattuale di Pereyra mette al sicuro il club bianconero da eventuali svalutazioni del cartellino. L’argentino, infatti, è legato al club di Torino fino al 2020 con un ingaggio di 1,5 milioni di euro.

Una nuova soluzione per il mercato azzurro alle prese con i rifiuti di diversi calciatori e le difficoltà ad arrivare a due obiettivi: Herrera e Zielinski. Per il primo prosegue il braccio di ferro con il Porto che non sembra voler abbassare le sue pretese, mentre per il secondo, l’accordo con l’Udinese che detiene il cartellino del calciatore, è cosa fatta. Il centrocampista, però, aspetta e spera di accasarsi al Liverpool, sebbene il club friulano ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna offerta dalla società inglese.

Un mercato ingarbugliato con una necessità da soddisfare: rinforzare difesa e soprattutto il centrocampo in attesa di capire come si risolverà la questione legata al Pipita Higuain. Dovesse rimanere a Napoli, i tifosi azzurri non dovranno aspettarsi fuochi d’artificio in sede di campagna acquisti, diversamente un eventuale addio della punta argentina aprirebbe un mercato diverso per il club di De Laurentiis, rimasto ancora in silenzio sulla questione.

SE SEI TIFOSO DEL NAPOLI SEGUICI QUI SU FACEBOOK: CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI