Agente Giaccherini: “Emanuele al Napoli? Se il Napoli l’avesse voluto…”

Emanuele Giaccherini

Protagonista con l’Italia ad Euro 2016, Emanuele Giaccherini è uno dei calciatori più richiesti in questa fase del calciomercato. Nelle scorse ore si è fatta molto concreta la pista che voleva il giocatore del Bologna alla corte di Maurizio Sarri. Un rinforzo low cosat ma dal rendimento garantito, per gli azzurri. Ma, nonostante le indiscrezioni di questa mattina, a porre una brusca frenata sulla trattativa è l’agente del giocatore, Furio Valcareggi.

Intervistato da SpazioNapoli.it, l’agente ha voluto mettere in chiaro come, almeno in questo momento, non abbia ricevuto alcuna telefonata dal Napoli: “Non c’è assolutamente nientee io non sono il tipo che nasconde le cose, certe manfrine non mi appartengono. Non so da dove sia stata tirata fuori questa notizia. Se il Napoli l’avesse voluto, qualcuno della società mi avrebbe chiamato, no? E invece niente, nessuna telefonata“.

Prosegue: “Se hanno intenzione di farlo oggi, allora dobbiamo aggiornarci in serata. Io intanto ho in piedi almeno un paio di trattative con altri club per Giaccherini”. Difficile capire se siano dichiarazioni per depistare i giornalisti o se, effettivamente, Valcareggi sta dicendo la verità. Vedremo come si evolverà la trattativa nelle prossime ore.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più