Koulibaly, l’agente: “De Laurentiis sa cosa vogliamo. Everton? Vi dico questo…”


Il mercato del Calcio Napoli sarà caratterizzato non solo da nuovi acquisti, ma anche da possibili cessioni. Tra i calciatori che, nel corso di questi mesi, hanno alzato la voce, chiedendo il rinnovo del contratto e l’aumento di ingaggio, c’è anche Kalidou Koulibaly. Il forte difensore è reduce da una stagione strepitosa alla corte di Maurizio Sarri. Molti, i top club europei che hanno messo gli occhi su di lui, soprattutto inglesi. Nelle ultime ore si è fatta insistente la voce dell’Everton, pronto (secondo la stampa inglese) ad una super offerta per il senegalese. L’agente del calciatore, Bruno Satin, intervistato telefonicamente da Il Mattino, ha voluto fare chiarezza su questa voce di mercato e sulla situazione contrattuale di Koulibaly. Ecco cosa ha detto:

Personalmente non sono a conoscenza di un’eventuale offerta per Koulibaly, dato che non sono io a gestire queste cose direttamente. Kalidou adesso è a Dimaro, è un gran professionista e soprattutto ha un contratto con il Napoli. Quindi si sta allenando regolarmente. La società sa bene quali sono le sue richieste e la sua volontà. Kalidou è un giocatore che adempie i suoi obblighi ed è quindi agli ordini della squadra. Non ho molto altro da aggiungere, la situazione è evidente ed è già stata fatta pubblica più volte“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI