Radio Kiss Kiss: “Napoli-Giaccherini, trovato l’accordo. Ecco le cifre e quando ci sarà la firma”


Manca davvero poco ormai per l’ufficialità del secondo acquisto del Calcio Napoli. Parliamo di Emanuele Giaccherini, giocatore in forza al Sunderland e ormai in dirittura d’arrivo al Napoli. Dopo aver ben impressionato con la Nazionale ad Euro 2016, Giaccherini ha convinto tutti, soprattutto i tifosi azzurri, ben felici di accogliere questo calciatore. Ieri vi abbiamo parlato della sua storia, fatta di sacrifici e dolori, ma anche di diverse soddisfazioni. Un giocatore che, come si suol dire in questi casi, suda (e tanto) la maglia.

E’ di poco fa il tweet di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli, che di fatto annuncia l’arrivo del calciatore: “Arriva la fumata bianca dal Sunderland. 1 milione e 500mila euro, passaggio a titolo definitivo al Napoli. Alle 12 italiane le firme“. Tutto fatto quindi per il nuovo rinforzo azzurro. Attendiamo ormai soltanto l’ufficialità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI