Pereyra, l’agente: “Vuole il Napoli, per lui è speciale. Ma ci sono problemi con la società…”


Il calciomercato del Calcio Napoli è ormai entrato nel vivo. Questa mattina è arrivato l’annuncio, tramite la radio ufficiale azzurra, dell’accordo con Giaccherini. A breve sono attese le firme del giocatore che tanto bene ha fatto ad Euro 2016 con la maglia della Nazionale. Ma l’agenda di Giuntoli è fitissima di impegni. Il Napoli è infatti impegnato in altre trattative. Nello specifico, si fa sempre più concreta la pista che porta a Roberto Pereyra. Nata come suggestione di mercato, l’affare Pereyra ha assunto sempre più i contorni di un affare importante, come si evince dal costo del cartellino.

Raffreddatasi la pista Witsel, ancora in stand-by Herrera, il Napoli sembra andare prepotentemente su Pereyra. A parlare, è l’agente del calciatore Sergio Furlan, ai microfoni di CalcioNapoli24: “Adesso stanno parlando Juve e Napoli, come è giusto che sia. A Roberto piace l’idea di trasferirsi a Napoli e speriamo che tutto possa concludersi per il meglio. Se sono ottimista? Aspettiamo, Napoli è speciale per lui. Entro la settimana prossima ci saranno novità“.

Una trattativa che potrebbe complicarsi per l’ennesima questione legata ai diritti d’immagine, che tanti affari ha fatto saltare al Napoli di De Laurentiis: “C’è qualche intoppo con i diritti d’Immagine di Roberto, ma sapevamo che con il Napoli sarebbe stato un aspetto da tenere in considerazione e cercheremo di risolvere la situazione. Sono arrivato in Italia e aspetto una telefonata di Cristiano Giuntoli per incontrarci a Milano e sederci ad un tavolino e discutere“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI