Stiramento alla coscia per Reina: ecco i tempi di recupero. Oggi amichevole con l’Anaune

Pepe Reina


Brutte notizie in casa Napoli. Si ferma Pepe Reina, che ha accusato un problema durante gli allenamenti a Dimaro. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra, che lo terrà fuori dai campi di gioco per un po’ di tempo. Tra una settimana ripeterà gli accertamenti e saranno stabiliti con precisione i tempi di recupero. Il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ai microfoni di Canale 21 ha assicurato che il portiere tornerà presto a disposizione: “Ha accusato un problemino, non c’è assolutamente da preoccuparsi, nell’arco di una settimana lo riavremo con noi”.

Intanto, nel ritiro estivo azzurro ci si prepara alla prima amichevole estiva, che sarà disputata oggi alle 18 contro la formazione locale Anaune.

Oggi dovrebbe arrivare a Dimaro anche il presidente, Aurelio De Laurentiis, che raggiungerà gli azzurri dopo la riunione in Lega.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI