Santon è del Napoli! Oggi visite mediche e la firma: cifra dell’affare e ingaggio


Nelle ultime settimane il calciomercato del Calcio Napoli è stato scosso dal “mal di pancia” di  Gonzalo Higuain. Tuttavia, Giuntoli e Da Laurentiis hanno continuato a lavorare sottotraccia per cercare di rinforzare la squadra azzurra. In questi primi mesi di calciomercato sono circolati tanti nomi, alla fine è finalmente arrivato il terzino che Sarri chiedeva per allungare le rotazioni nel reparto difensivo. Si tratta di Davide Santon, che arriva dall’Inter a titolo definitivo per 5 milioni di euro più bonus.

Il difensore, ormai ex Inter, è stato fotografato a Villa Stuart dove ha svolto le visite mediche. Dopo la sosta a Roma per le visite, andrà a Dimaro per incontrare il suo prossimo allenatore e firmare un contratto quinquennale da 1 milione a stagione.

Santon è reduce da una stagione deludente con la maglia nerazzurra dove ha collezionato 21 presenze. Nell’arco della stagione Mancini ha infatti preferito Nagatomo e Telles al terzino italiano. Sarà compito di Maurizio Sarri rigenerare il calciatore italiano che aveva ben impressionato soprattutto nei primi anni all’Inter nell’era di Mourinho.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI