Dimaro, De Laurentiis incontra gli agenti di Hamsik e di Insigne: c’è aria di rinnovo


Non solo ritiro e preparazione estiva, Dimaro sta diventando anche un importante snodo per il mercato del Napoli. La presenza di Aurelio De Laurentiis (arrivato due giorni fa) è fondamentale e garantisce più rapidità nelle trattative, in entrata, in uscita e…in “permanenza”.

Sì, perché il patron azzurro ieri ha incontrato il procuratore di Marek Hamsik, al centro di moltissime voci di mercato in questa estate e più volte protagonista di dichiarazioni che hanno lasciato intendere la speranza di un adeguamento del contratto. Bene, la prima certezza è che lo slovacco, uomo simbolo di questo Napoli (ancor più se Higuain dovesse partire), rimarrà in azzurro. Il suo contratto scade nel 2018, sarà ritoccato e, chissà, prolungato magari a vita (sicuramente fino al 2020), per dimostrare che il ‘per sempre’ in certi casi esiste davvero.

Ma Hamsik non è l’unico giocatore partenopeo ad attendere novità. In giornata, infatti, è previsto un altro vertice, stavolta tra De Laurentiis e l’agente di Lorenzo Insigne. Dopo l’ottimo Europeo, il Napoli vuole premiare il giocatore con un rinnovo (il suo contratto scade nel 2019) per sigillare il suo già forte legame con i colori azzurri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI