ADL fa arrabbiare i tifosi: “Avete già vinto, stavate nella merda”


E’ un vero e proprio fiume in piena Aurelio De Laurentiis. Il patron del Calcio Napoli è infatti intervenuto alle 15:30 in un conferenza tenutasi nel teatro comunale di Dimaro-Folgarida rilasciando alcune importantissime dichiarazioni riguardanti il mercato azzurro.

Higuain-Juventus? Sono solo illazioni. Io non ho mai parlato con Gonzalo ma sono convinto che non tradirebbe mai Napoli: uno non va sotto la curva che rappresenta i colori della squadra ad intonare quella canzone dell’ innamoramento, sarebbe un controsenso. Comunque i bianconeri non sono intenzionati a pagare la clausola. L’unica proposta l’ho ricevuta dal presidente dell’Atletico: mi offriva 60 Mln di euro più due-tre giocatori, ma gli ho risposto di no.” “Un ritorno di Cavani se dovesse andare via il Pipita? Lo escludo: Edy ha già dichiarato di non andare d’accordo col sottoscritto. Sinceramente, non so per quale motivo”. “Come procede la trattativa per Donati? Seguiamo lui ed altri 10, cerchiamo un terzino destro e due centrocampisti.” “La clausola di Higuain ha una scadenza? E’ un fatto nostro, posso anche non rispondere. Perché proprio 94 Mln? Lo stabilii tre anni fa. D’altronde, pagando 40 Mln un giocatore del Real, dovevo pur sempre “proteggermi” in qualche modo.” “Gabbiadini? Vorrei rimanesse, gli voglio molto bene. Koulibaly? Chi vivrà vedrà, ha ancora tre anni di contratto…” “Sulle dichiarazioni di Nicolas Higuain che a gennaio disse che il club era vicino al top, e poi parla di strutture e progetto? Come ho già detto, parlo solo coi calciatori, di quello che dicono gli agenti mi interessa relativamente. Poi se uno ha altri scopi…” “Ventura CT? Non so. Alcune volte ho visto giocare il Toro molto bene, altre invece malissimo. Chissà cosa s’inventerà.” “Giaccherini? E’ uno con gli attributi, gli piace Napoli e vuole la Champions.” “Sul valore della rosa? Chiriches vale Albiol, Strinic vale Ghoulam: sono tutti ottimi giocatori. Hysaj? Quelli che voi definite top-player non vengono sapendo che c’è già lui.” “Aumento abbonamenti? Erano sette anni senza un incremento, non potevo fare altrimenti…” “Stadio? E’ fallimentare” “Una promessa per i tifosi? Impegno ai massimi livelli, ma giochiamo in venti. Vinca il migliore sperando che sia il Napoli. Dodici anni fa stavate nella merda, oggi avete già vinto.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI