Napoli, Valdifiori vicino all’addio: ecco dove potrebbe andare. Il sostituto arriva dalla Francia

Foto sscnapoli.it


Mirko Valdifiori si appresta a lasciare il Calcio Napoli. Il centrocampista ex Empoli è alla ricerca di una squadra che gli consenta di ritornare ad esprimersi sui suoi livelli. Attualmente il club più vicino al regista è il Torino del presidente Urbano Cairo e guidato dal nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic che, dopo gli innesti in attacco di Iago Falque e Adem Ljajic, vuole puntellare il centrocampo e piazzare il gran colpo. La trattativa sembra essere in stato avanzato, come conferma la presenza a Dimaro di Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, che ha affermato: “Andrà via solo per un grande club, e il Torino è un grande club“.

Il centrocampista è alla ricerca di riscatto e minutaggio dopo la stagione da riserva trascorsa alla corte di Mister Sarri, se si escludono le apparizioni in Europa League e gli scampoli di partita in campionato. Un’altro segnale dell’imminente partenza del centrocampista è l’accelerata per la trattativa riguardante Corentin Tolisso del Lione, col quale – secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sarebbe stato trovato l’accordo sull’ingaggio (non rese note le cifre). Ora, però, bisogna discutere del costo del cartellino col presidente Aulas, che chiede non meno di 25 milioni di euro per il classe ’95.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI