Maradona commenta il passaggio di Higuain alla Juve: “Nessuno pensa ai tifosi”


Equilibrio e nostalgia di un sistema calcio radicalmente modificato rispetto ai suoi tempi. Diego Armando Maradona commenta su Facebook l’imminente passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli ai rivali storici della Juventus. Il pibe de oro non risparmia la Fifa e i presidenti sempre più imprenditori e poco tifosi.

L’indimenticato argentino non risparmia Higuain ma al contempo non individua nel pipita l’unico responsabile di questa storia operazione di mercato. Di seguito il messaggio di Diego:

Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente. Questo non accadeva ai miei tempi. Peccato che la FIFA continui a dormire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI