De Laurentiis vola a Verona per Icardi: offerto maxi contratto. C’è il sì del calciatore


Il Napoli si fionda su Mauro Icardi. Aurelio De Laurentiis rompe gli indugi e vola in elicottero a Verona dove ha incontrato un intermediario, a riferirlo è Sky Sport. La stessa Wanda Nara, compagna e procuratore dell’argentino, attraverso un tweet conferma l’appuntamento.

Secondo quanto filtrato, c’è l’ok del calciatore a vestire la maglia del Napoli. Da qualche settimana Icardi ha il mal di pancia scatenando la reazione dei tifosi interisti che male hanno digerito i capricci del giovane attaccante.

Il Napoli avrebbe proposto all’attaccante dell’Inter un contratto di 5/5,5 milioni di euro a stagione con diritti d’immagine divisi equamente al 50%. La società azzurra starebbe pensando di includere anche una clausola di rescissione dal valore di circa 90 milioni di euro.

Adesso partirà l’offensiva con un’offerta che si aggirerà intorno ai 40 milioni di euro, cifra che potrebbe salire. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe spiccare il volo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI