De Laurentiis vola a Verona per Icardi: offerto maxi contratto. C’è il sì del calciatore

Mauro IcardiIl Napoli si fionda su Mauro Icardi. Aurelio De Laurentiis rompe gli indugi e vola in elicottero a Verona dove ha incontrato un intermediario, a riferirlo è Sky Sport. La stessa Wanda Nara, compagna e procuratore dell’argentino, attraverso un tweet conferma l’appuntamento.

Secondo quanto filtrato, c’è l’ok del calciatore a vestire la maglia del Napoli. Da qualche settimana Icardi ha il mal di pancia scatenando la reazione dei tifosi interisti che male hanno digerito i capricci del giovane attaccante.

Il Napoli avrebbe proposto all’attaccante dell’Inter un contratto di 5/5,5 milioni di euro a stagione con diritti d’immagine divisi equamente al 50%. La società azzurra starebbe pensando di includere anche una clausola di rescissione dal valore di circa 90 milioni di euro.

Adesso partirà l’offensiva con un’offerta che si aggirerà intorno ai 40 milioni di euro, cifra che potrebbe salire. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe spiccare il volo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più