Il messaggio di Santacroce ai tifosi del Napoli: “Sempre meglio la dignità, sono napoletano”


Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, scrive un messaggio sul suo profilo facebook in relazione alle ultime notizie di calciomercato che interessano da vicino Gonzalo Higuain. Il centrale arrivato nel capoluogo partenopeo nel gennaio del 2008, dopo un inizio incoraggiante, non riuscì a lasciare il segno. Lasciò il Napoli nel 2011.

Nella sua vita però, la città gli ha lasciato qualcosa: una moglie napoletana e una figlia nata all’ombra del Vesuvio. Non è rimasto di sasso di fronte al sentimentalismo dei tifosi azzurri, innamorati di Higuain e oggi furiosi con lui perché traditi. Ecco il suo messaggio:

“Io e Marek ci siamo innamorati da subito di questa città pazza, ed è un amore che non finirà mai. Per problemi fisici e societari sono dovuto andare via ma rimarrò sempre attaccato a questa città .. Sono fiero di dire che sono un napoletano adottato e sono fiero di avere una moglie è una figlia nate a napoli.
Chiunque abbia voglia di andare via e giocare da altre parti dove quasi certamente ha più probabilità di vincere è giusto che lo faccia, penso sia molto meglio tenere chi ci tiene a questi colori anche se questo significa arrivare secondi o terzi, sempre meglio la dignità e la voglia di onorare sempre questa maglia!!! Sempre e solo FORZA NAPOLI!!!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI