De Laurentiis vuole Icardi! Vertice in corso, contratto di 5 anni e diritti di immagine


De Laurentiis ha scelto Icardi per il dopo-Higuain. Secondo quanto riferito da SKY infatti, Giuntoli e il patron azzurro sono volati a Milano per incontrare Wanda Nara, agente e moglie del calciatore dell’Inter. Si tratta del secondo incontro in pochi giorni, le due parti si erano già viste domenica a Verona e la stessa Wanda Nara attraverso il suo profilo twitter aveva confermato il tutto.

La famiglia Icardi sembra intenzionata ad accettare l’offerta di De Laurentiis ma bisogna abbattere il muro eretto dall’Inter che non vuole privarsi assolutamente del suo bomber e capitano, considerando anche le poche possibilità di fare un buon mercato in entrata. Proprio per questo motivo il Napoli sta preparando un offerta irrinunciabile: le prime voci parlano di un’ offerta superiore ai 40 milioni di euro, e per il calciatore un contratto di 5 anni a 5 milioni netti a stagione e la metà dei diritti di immagine. Seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI