Thohir blinda Icardi: “Il Napoli ce lo ha chiesto, ma non lo venderemo”


Con la cessione ormai ufficiale di Gonzalo Higuain, Aurelio De Laurentiis ha un compito molto complicato: far tornare il sorriso ai tifosi del Napoli. L’unico modo, in attesa dei risultati del campo, è investire al meglio il capitale proveniente dall’addio del Pipita. In questo senso, il nome più caldo degli ultimi giorni è quello di Mauro Icardi, gioiello dell’Inter, che l’Inter considera incedibile ma che il Napoli segue con attenzione, come confermato stamattina dalle parole del presidente azzurro.

Il presidente nerazzurro, infatti, ai microfoni di Inter Channel, ha blindato Icardi, tranquillizzando anche lo spaventato Roberto Mancini: Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui”.

Il Napoli, però, non si arrende e punta su un super ingaggio per convincere il giocatore. Ma da quell’orecchio l’Inter non vuol sentire e ha promesso all’argentino il rinnovo del contratto da studiare insieme in autunno. Nonostante le smentite, però, è probabile che la telenovela si arricchisca ancora di nuovi capitoli. Restate sintonizzati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI