Higuain parla già da bianconero: “Contento di essere qui, voglio rendere felici i tifosi”

higuain juveE’ atterrato a Torino qualche ora fa e ha già assaporato le prime sensazioni della sua nuova avventura in bianconero. Gonzalo Higuain è un giocatore della Juventus, e solo le visite mediche lo separano dalla firma del contratto.

Queste le sue prime parole da bianconero rilasciate ai microfoni di Sky: “E’ una bellissima sensazione, sono felice di essere qui, speriamo di fare una grande annata, abbiamo una squadra e una società per farlo, speriamo di dare felicità ai tifosi. La Champions? Speriamo, l’importante è lavorare e stare calmi, sperando di arrivare alla prima giornata nel miglior modo possibile. Dybala? L’ho conosciuto, sono felice di giocare con lui, mi ha detto che questa è una grande squadra e una grande famiglia”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più