Napoli, Tolisso confessa: “Resto al Lione per due motivi, ho fatto una scelta…”

Corentin Tolisso

 Corentin Tolisso ha deciso di restare fedele al suo attuale amore: il giovane classe ’94, dunque, non sarà un nuovo acquisto del Calcio Napoli. Eppure il centrocampista francese in forza al Lione nei giorni passati era stato vicinissimo agli azzurri. Si era trovato persino l’accordo tra i due club e anche col procuratore circa l’ingaggio, ma la trattativa è saltata al momento di mettere tutto nero su bianco.

A spiegarne le ragioni lo stesso Tolisso, il quale ha affermato: “Ho deciso di rimanere al Lione. Molte cose sono state dette su un trasferimento a Napoli. Ci sono stati dei contatti. Io rispetto questo club. Sono molto felice che una squadra come il Napoli sia interessata a me. Ma ho fatto una scelta di cuore“.

Corentin Tolisso ha quindi preferito rimanere in patria per restare vicino alla famiglia ma anche perchè sollecitato dalle pressioni dell’allenatore Bruno Genesio. Questo caso ricorda molto quanto accaduto nelle stagioni passate con un’altro centrocampista del Lione a lungo trattato dal Napoli, Maxime Gonalons, che poi decise di non cedere alla proposta azzurra. La società quindi ora vira su altri obiettivi per rafforzarsi, su tutti Hector Herrera del Porto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più