MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

SSC Napoli, biglietti gratis al San Paolo per tutti: ecco quando

San Paolo NapoliNapoli – Per reagire all’indifferenza dei tifosi, molti dei quali sono in vacanza fuori Napoli, delusi dalla vendita di un Gonzalo Higuain non ancora degnamente sostituito, la SSC Napoli ha deciso di festeggiare i 90 anni regalando a tutti i tifosi un biglietto gratuito allo stadio San Paolo, per l’amichevole di stasera contro il Nizza.

“La Società Sportiva Calcio Napoli, in aggiunta all’iniziativa riservata ai minori, allo scopo di far partecipare tutti i Tifosi Azzurri a questa giornata di festa, ha deciso di mettere a disposizione, fino ad esaurimento delle scorte, ulteriori tagliandi omaggio per tutti. Per poterli ritirare, è necessario recarsi oggi presso il botteghino 7 dello stadio San Paolo a partire dalle 13 esibendo il proprio documento d’identità e consegnando copia dello stesso. I possessori dei tagliandi a pagamento per la gara odierna sono invitati a conservare il tagliando a loro intestato; nei prossimi giorni sarà diffuso un comunicato con indicazione delle agevolazioni a loro riservate”.

Troppa la paura di festeggiare i 90 con gli spalti vuoti e allora, almeno per una volta, il presidente ha concesso qualcosa ai suoi tifosi.