Video. Napoli-Nizza 3-0: video gol, cronaca e tabellino


Nel giorno del suo 90° anniversario, il Napoli si regala una grande vittoria contro il Nizza. In un San Paolo da grande festa, i tifosi azzurri hanno potuto assistere alla prima uscita ufficiale del Napoli contro un avversario di livello europeo. Oltre alla partita, spettacolare la cornice organizzata dalla società, con fuochi d’artificio e un emozionante videomessaggio di Maradona. Fischi, invece, per Gonzalo Higuain, come era facile attendersi.

Per quanto riguarda l’incontro, il Napoli la risolve già nel primo tempo. Nei primi 27 minuti succede tutto: prima la doppietta di Koulibaly, che ancora non si sa se rimarrà o meno al Napoli. Poi, ci pensa Mertens a chiudere i conti, con il 3-0 finale. Ancora non ha potuto giocare, invece, il neo acquisto Milik, che però ha salutato i tifosi ed è stato di fatto ufficializzato. Di seguito, il video con la sintesi dell’incontro.

Napoli-Nizza 3-0

Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Sarri.
Nizza (4-1-4-1):  Hassen; Souquet, Baysse, Boscagli, Dalbert; Walter; Lusamba, Koziello, Seri, Marcel; Plea. Allenatore: Favre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI