Mercato Napoli, non solo Zielinski: Rog prossimo colpo a centrocampo. Servono 4 cessioni


 

Marko RogIl Napoli si muove sotto traccia per cercare di regalare a Sarri un centrocampista di qualità, in attesa del grande numero 9 che andrà a sostituire Higuain. Nella giornata di ieri, si è avvicinato ulteriormente il giocatore dell’Empoli Zielinski. Sono attese per le prossime ore le visite mediche e l’ufficialità. Intanto, il ds Giuntoli prepara un altro colpo in mediana. Secondo quanto riferisce la Gazzetta Dello Sport, il Napoli sarebbe sulle tracce di Marko Rog, talento della Dinamo Zagabria classe 1995. Inizialmente, sembrava che l’acquisto di Zielinski escludesse l’arrivo di Rog, ma nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata.

Il Napoli ha in rosa ancora diversi esuberi, ed è per questo che prima di acquistare, si deve necessariamente vendere. Si attendono buone nuove dalla Spagna, dove David Lopez ha diversi estimatori. Potrebbe partire anche Grassi (ma solo in prestito), sicuramente De Guzman e forse El Kaddouri. Solo dopo queste cessioni, il Napoli potrà dare l’assalto a Rog, che costa 10 milioni di euro circa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI