Agente Koulibaly: “Per Kalidou non c’è solo il Chelsea. E’ tutto nelle mani del Napoli”


Secondo La Repubblica, nonostante le voci insistenti su un suo addio al Napoli, Kalidou Koulibaly potrebbe rinnovare il suo contratto con i partenopei. La trattativa, però, non è delle più semplici, ma l’entourage del giocatore avrebbe fatto sapere di essere disposto a prendere in considerazione una nuova offerta di De Laurentiis. Le richieste di Koulibaly sarebbero due: ingaggio superiore ai 2 milioni di euro (ora ne guadagna 800mila) e prolungamento fino al 2021. Inoltre, il senegalese vorrebbe l’abbassamento della clausola rescissoria (che ADL sembra intenzionato a fissare a 70 milioni di euro), ritenuta troppo alta.

Dalle pagine de Il Mattino, però, l’agente del giocatore, Bruno Satin, non ha spento le voci di mercato: “E’ un professionista serio e fa sempre al meglio il suo lavoro. Al momento è un giocatore del Napoli e fino a quando non si troverà l’accordo con un altro club darà il massimo per la maglia azzurra. Al momento non saprei dire se ci saranno novità sul fronte rinnovo o sul fronte partenza. Volontà di trattenerlo? Questa voglia non mi è sembrata così evidente. Offerte? Non soltanto il Chelsea, Kalidou ha anche altre richieste. Al momento, però, è tutto nelle mani del Napoli. Quando c’è qualcuno che ti offre un contratto molto più importante di quello che hai già, è normale farci un pensierino; per Kalidou questa è una professione. Sono a disposizione. Il mio lavoro è servire gli interessi del mio assistito. Se la società mi vuole vedere, sa dove rintracciarmi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI